Come arrivare

Come arrivare a Barcellona dall'Italia? Barcellona può essere raggiunta con diversi mezzi di trasporto. Il più rapido e pratico è senz'altro l'aereo, ma per coloro che amano i viaggi in macchina è possibile arrivare anche con l'auto.

 

Come arrivare a Barcellona in aereo

Voli per Barcellona

Se partite dall’Italia potrete raggiungere Barcellona sia con le compagnie aeree di linea che con quelle low cost. Se desiderate sapere come raggiungere il centro città dall’aeroporto, leggete la nostra pagina Transfer aeroporto.

Le principali compagnie aeree per arrivare a Barcellona dall’Italia sono:

- Iberia
- Alitalia
- Vueling
- Ryanair

 

Come arrivare a Barcellona in auto

viaggio in auto per Barcellona

Farsi un bel viaggio in auto è sicuramente un'esperienza affascinante per arrivare a Barcellona. Attraverserete la Francia e la Costa azzurra per poi arrivare a Barcellona dal nord della Spagna.

Questo vi permetterà di fare qualche tappa intermedia se lo desiderate e di fare una fantastica esperienza "on the road". Le reti autostradali francesi e spagnole sono ben attrezzata e sicure.

Sul sito www.viamichelin.it potrete calcolare i tempi ed i costi del vostro itinerario. Eccovi alcune distanze indicative dalle maggiori città italiane:

- da Milano a Barcellona 981km
- da Torino a Barcellona 874km
- da Roma a Barcellona 1358km
- da Reggio Calabria a Barcellona 2037km

Prenota il tuo Servizio