Parchi

Barcellona non è solo una città dove visitare edifici storici e moderni, ma anche meravigliosi parchi da includere nei vostri tour. Dopo giorni e giorni a passeggiare per la città, sarete sicuramente contenti di potervi rilassare su un bel parto o semplicemente trovare un po’ di refrigerio in una giornata calda d’estate.

Parco Güell BarcellonaPARCO GÜELL

Il Parco Güell è di certo il parco più conosciuto di Barcellona. C’è solo una parola per descrivere questo posto: superbo! Gaudi ci ha fatto un vero e proprio regalo realizzando quest’opera unica. Passeggiando per questo parco dalle forme ed i colori magici, scoprirete molte sorprese.


Parco della Ciutadella BarcellonaPARCO DELLA CIUTADELLA

Il Parco della Ciutadella di Barcellona è molto completo. In effetti, all’interno si trovano: lo zoo, dei musei ed un magnifico giardino con il suo lago. Non esitate a fare un giro in barca e a includerlo nel vostro tour della città!




Parco del labirinto di HortaPARCO DEL LABIRINTO DI HORTA

Il Parco del labirinto di Horta di Barcellona, vale proprio una visita! Non si tratta di un classico parco urbano, al contrario, qui potrete realmente immergervi nella natura e rilassarvi. Ci sono molti spazi al suo interno che sono stati paragonati a delle vere e proprie oasi. Un'ottimo luogo per rinfrescarsi nei vostri tour.

Prenota il tuo Servizio