Shopping

Shopping a BarcellonaÈ molto facile fare shopping a Barcellona, perchè i suoi negozi si susseguono lungo i grandi viali. Le marche più conosciute sono tutte reperibili intorno a Plaça de Catalunya.

Le principali arterie dello shopping a Barcellona sono: la via Portal de l’Angel, il Passeig de Gràcia, la Rambla Catalunya, l’Avinguda Diagonal, la Plaça de Catalunya e il Carrer de Pelai.

Si invece siete più interessati alle piccoli boutiques originali della città, troverete la felicità intorno alle Ramblas e alla Calle Laietana. Con i suoi negozi creativi e audaci, Barcellona è senza dubbio una destinazione ideale per lo shopping, indifferentemente dal vostro stile e dal vostro budget.

I quartieri di Barcellona si susseguono, ma non sono tutti uguali. La stessa cosa vale per i negozi che troverete. Scoprite con noi dove andare per trovare i prodotti che fanno al caso vostro!

Orari di apertura negoziOrari di apertura
I negozi delle grandi marche sono aperti dalle 10.00 alle 21.00.
Le piccole boutique in generale aprono dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.30-17.00 alle 20.00.

 

 

Negozi delle grandi marche

Shopping a BarcellonaAmate le marche conosciute ed i grandi viali? La vostra prima destinazione sarà Plaça de Catalunya. È qui che comincia il vostro tour di shopping!

Portal del Angel (Gòtic)
Entrate nel Barrio Gótico scendendo per Portal del Ángel. Lì troverete Zara, H&M, Mango, Massimo Dutti, Oysho, Uterque, Calzedonia e una marea di insegne che vi saranno familiari. Durante tutto l’anno, molti grandi marche spagnole offrono degli sconti fino al 30% , avrete dunque una buona scusa per surriscaldare la vostra carta di credito.

Passeig de Gràcia et Rambla Catalunya (Eixample)
Dall’altra parte di Plaça de Catalunya, altre avventure vi attendono. Qui troverete alcune delle marche che avrete già visto a Portal del Àngel, ma anche dei negozi di lusso e moltissime terrazze.

 

Boutiques tipiche di Barcellona
Amate differenziarvi dalla massa e ricercate dei capi di abbigliamneto originale e unici ? Allora seguite in nostri consigli per trovare le boutiques più trendy di Barcellona.

El Born
Qui il nostro consiglio è di farvi guidare dal vostro istinto e di percorrere le viette che vi ispirano di più percorrendo i due lati del Passeig del Born. Vista la quantità di piccole boutique fuori dall’ordinario, sarete senz’altro soddisfatti.


Vintage
Se amate i capi vintage a Barcellona troverete la felicità. Qualche piccolo negozio nel quartiere Born è specializzato in questo stile, ma potrete trovarlo anche in altri quartieri.

Gràcia
Gràcia è la casa dei barcellonesi bohème. Numerosissimi negozi vintage sono stati aperti negli ultimi anni. Qui si trovano sia abbigliamento che accessori d’ispirazione retro-bohème. In particolare percorrete la Travessera de Gràcia e le vie adiacenti.

El Raval
El Raval è un ottimo quartiere alternativo dove trovare negozi un po’ sopra alle righe. Oltre alle boutiques vintage, questo quartiere offre anche molti altri prodotti unici ed originali. Cominciate il vostro percorso da Carrer de la Riera Baixa, poi risalite verso la Carrer dels Tallers.

 

I centri commerciali

Shopping a Barcellona

 

I centri commerciali di Barcellona sono dei veri e propri templi dello shopping. Qui si trovano negozi per tutti i gusti per tutte le tasche.




Centro commerciale Maremagnum
Magnifico perché costruito proprio a bordo mare. Trovete non solo moltissimi negozi, ma godrete anche di una meravigliosa vista sul mare. Aperto tutti i giorni dell’anno!

Come arrivareMetro L3: Drassanes
Metro L4: Barceloneta
Bus: 14, 17, 39, 45, 51, 59, 64, 120, H16, D20, V17, N6, N9, N12, N15




Centro commerciale Diagonal Mar

A soli 5 minuti dalla spiaggia, è ideale per coloro che vogliono combinare una giornata di mare e shopping. Con più di 185 negozi, vi offrirà un’ampissima scelta.

Come arrivareMetro L4: El Maresme/Fòrum
Bus: 7, 36, 43,141, N6, N8, H16
Tram T4: El Maresme

 


Centro commerciale Las Arenas

Un centro commerciale all’interno di un’antica arena per corride. È piuttosto originale, non credete? Dall’ultimo piano avrete una fatastica vista panoramica su Barcellona. All’interno ci sono anche bar e ristoranti. elle giornate.

Come arrivare

Metro L1, L3: Espanya
Bus: 9, 13, 27, 30, 50, 56, 57, 65, 79, 91, 109, 157

 




Centro commerciale La maquinista

Un po’ più lontano dal centro città, la Maquinista è il più grande centro commerciale di tutta la Catalogna. È all’aperto e quindi rende lo shopping particolarmente piacevole nelle belle giornate.

Come arrivare

Metro L1: San Andreu, Torras i Bages
Bus: 11, 40, 42, 60, 73, B19, B20, N8, N9, H8

 




Centro commerciale L’illa

L’illa è particolarmente apprezzato dai catalani. Ha moltissime boutique di prêt à porter, di cosmetici, decorazioni e tecnologie.

Come arrivareMetro L3: Maria Cristina
Bus: 6, 7, 33, 34, 63, 66, 67, 78, L51, L57, L61, L63, L64, L67, L68, L69, L14, L79, N0, N12
Tram T1, T2, T3: L’illa

 


Centro commerciale Pedralbes Centre
Pedralbes è un centro commerciale abbastanza piccolo, ma con dei negozi veramente carini. Non lontano da L’illa, vi permetterà di finire la vostra giornata di shopping nel caso non aveste trovato tutto quello che vi serviva.

Come arrivareMetro L3: Maria Cristina
Bus: 6, 7, 33, 34, 63, 66, 67, 78, L51, L57, L61, L63, L64, L67, L68, L69, L14, L79, N0, N12
Tram T1, T2, T3: L’illa

Prenota il tuo Servizio