Noleggio auto

Noleggio auto BarcellonaSe volete solo girare in città, questa non è la soluzione più adatta alle vostre esigenze. I parcheggi sono pochi e carissimi, e la città è spesso trafficata.

Inoltre, la rete dei trasporti pubblici di Barcellona è ottima e i taxi non sono molto cari, quindi vi consigliamo di noleggiare un’auto solo se avete intenzione di fare tour fuori città.

 

Parcheggi

Se non ne potete proprio fare a meno, oppure siete arrivati in auto dall’Italia, eccovi qualche trucco per garantirvi sempre un parcheggio.

Il sito bsmsa.cat, è il sito di Barcellona per il parcheggio pubblico. Vi fornisce anche qualche informazione utile per i trovare i parcheggi meno cari. Attenzione! Verificate sempre che siano aperti, perché spesso sono chiusa la domenica ed il lunedì.

Altrimenti, consultate il sito parclick.com. è molto semplice da utilizzare e vi permette di prenotare il vostro parcheggio in anticipo per una durata prestabilita.

Le tariffe variano a seconda del numero di giorni in cui avrete bisogno del parcheggio. Da 3 as 7 giorni può variare dai 30€ ai 95€. Questo vi permetterà di utilizzare il parcheggio come un garage e di entrare ed uscire tutte le volte che volete.

Prenota il tuo Servizio